Sesso extraconiugale – 5 consigli per ottenerlo

Sempre più il sesso extraconiugale fa parte della vita di migliaia di persone in tutto il mondo. Tuttavia, ci sono ancora migliaia di persone che vorrebbero averlo e non sanno bene come farlo.

Così, oggi abbiamo deciso di affrontare questo argomento e vi lasceremo 5 consigli per ottenerlo in modo semplice e veloce. Imparate a conoscerli.

Sia gli uomini che le donne spesso vogliono fare un tentativo di matrimonio, ma non sanno come trovare un’amante che possano incontrare spesso (o anche solo per una notte).

Se questo è il tuo caso, non disperare più, perché abbiamo la soluzione per te.

1 – Pensate al tipo di amante che volete

Bene, il primo passo per ottenere sesso extraconiugale e sapere che tipo di amante stai cercando. Se volete una donna sposata, se cercate una donna single, se volete un’amante ricorrente o un’amante di una o due notti.

Una volta fatte queste ipotesi, sarà molto più semplice capire quali sono i passi rimanenti.

2 – Abbonarsi a un sito o a un’applicazione appropriata

Se siete alla ricerca di sesso di una notte, il nostro consiglio è quello di scaricare alcune delle milioni di applicazioni disponibili a tale scopo (poi basta cancellarlo e nessuno saprà mai che è già stato installato sul vostro smartphone).

Tuttavia, se siete alla ricerca di un’amante ricorrente e volete scegliere bene la donna con cui avrete i vostri incontri extraconiugali, vi consigliamo di registrarvi su un sito di incontri.

In questo caso, se cercate una donna sposata, dovete registrarvi su un sito web di donne infedeli. Se siete alla ricerca di una donna single, dovreste sceglierne una che abbia per lo più donne single.

3 – Avere un profilo sorprendente

Beh, qualunque cosa stiate cercando, sappiate subito che una buona presentazione può fare miracoli e che è più facile fare sesso extraconiugale.

Dovresti scrivere una o due righe per presentarti, e altre per indicare i tuoi hobby e i tuoi gusti personali. Dopo di che, dovreste anche scrivere quello che state cercando.

In questo modo farete in modo che, indipendentemente dal tipo di persona che state cercando, chiunque veda il vostro profilo e corrisponda a quello che state cercando troverà più facile rispondervi.

4 – Sii cordiale, simpatico e divertente

Bene, un altro dei consigli che possiamo darvi per ottenere più facilmente il sesso extraconiugale è quello di essere amichevoli con le donne (indipendentemente dal fatto che si parlino per la prima volta o che si parlino da un po’ di tempo), simpatici e divertenti.

Ricordate che la stragrande maggioranza delle volte le donne finiscono per tradire i loro mariti semplicemente perché sono stufe di essere sempre di cattivo umore e perché non hanno la pazienza per una moltitudine di cose.

In questo modo, ancora prima di portarla a letto, soddisfa altri bisogni che ha. Vedrete che in questo modo è molto più semplice avere successo.

5 – Non mentire

Infine, ma non meno importante, è essenziale che non mentiate sul vostro stato civile (cioè non dite di essere single solo per ottenere sesso extraconiugale).

Le donne che sono registrate su siti di incontri sono anche sposate e quindi, il più delle volte, cercano persone che si trovano nella stessa situazione.

Credetemi, fare sesso extraconiugale non è così complicato come potrebbe sembrare a prima vista. Basta avere un po’ di pazienza e di gioco di vita per parlare efficacemente con una donna.