Se hai questi pensieri, non sei innamorato

Le donne hanno spesso pensieri contrastanti, e anche se la stragrande maggioranza può non significare nulla, la verità è che ci sono molte persone che dimostrano di non essere innamorate (almeno non veramente).

Per aiutare migliaia di donne in tutto il mondo che non sanno se sono innamorate o meno dei loro fidanzati, abbiamo deciso di creare una lista dei pensieri più comuni delle donne che non sentono ancora quella passione travolgente. Imparate a conoscerli allora, e nel caso li abbiate su base ricorrente, riflettete sulla vostra relazione.

I sentimenti e la passione sono cose che non sono vissute o vissute allo stesso modo da tutte le donne.

Pertanto, è complicato definire ciò che ogni persona sente. Ma ci sono pensieri che sono universali e se li hai, significa solo che quello che senti può non essere passione, e probabilmente sei in una relazione che può non avere futuro.

Qui ci sono 6 pensieri che si hanno se non si è innamorati.

1 – Mi vendicherò per questo

Beh, è un pensiero molto comune quando la persona con cui si sta facendo qualcosa, che dal suo punto di vista, non avrebbe dovuto essere fatto.

Tuttavia, questo tipo di pensiero si verifica solo se non si è innamorati. Colui che ama davvero saper perdonare (ovviamente ci sono alcune questioni che non possono essere perdonate, ma questa è un’altra questione).

2 – Non lo segnerò sui social network

Ebbene, in un’epoca in cui tutte le donne condividono gran parte della loro vita sui vari social network (soprattutto Facebook e Instagram), non voler segnare il ragazzo con cui sei nelle tue foto è segno che non sei davvero “innamorata”.

Credimi, quando ti piace davvero qualcuno, vorrai segnarlo ovunque e mostrare a tutti che è con te.

3 – Non abbiamo niente in comune

La verità è che gli opposti si attraggono l’un l’altro, tuttavia, se uno dei vostri pensieri più frequenti è che non avete nulla in comune, sappiate che questo è un pessimo segno fin dall’inizio.

Per quanto diverse possano essere le persone e per quanto diversi possano essere i vostri interessi, quando vi piace qualcuno potete sempre trovare decine di interessi in comune.

Credetemi, questo è un pensiero molto brutto da avere quando si tratta di amore.

4 – Mi irrita tanto quando fa così

Gli uomini hanno spesso strani modi di mostrare i loro sentimenti, finendo per fare alcune cose che potreste non trovare molto divertenti.

Tuttavia, se il tuo pensiero più frequente quando mostra affetto è “mi dà così tanto fastidio”, sappi che non sei assolutamente innamorata.

5 – Non riesci a toglierti un’altra persona dalla testa

Bene, un’altra domanda che dovreste tenere a mente per capire se siete innamorati o meno è il fatto che state pensando costantemente a qualcun altro. Sappiamo che è normale che una donna inizi a vedere qualcuno per dimenticare un vecchio fidanzato.

Tuttavia, è importante che vi rendiate conto se siete davvero pronti a trovare l’amore, o se ci sono ancora dei sentimenti ricalcolati che non riuscite a togliervi dalla testa.

6 – I miei genitori e i miei amici non possono sapere di lui

Questo è un segno molto chiaro che non siete innamorati. È normale che nessuno voglia presentare il proprio ragazzo ai genitori nelle prime fasi degli appuntamenti, tuttavia è assolutamente comune che gli amici siano i primi a conoscerlo.

Se non vuoi presentarlo a nessuno, o se semplicemente non ne parli nemmeno, la cosa non ha grandi gambe per camminare.

In questo caso, è importante che ripensiate al vostro rapporto e se è qualcosa che volete mantenere.

Questi sono solo 6 dei tanti pensieri che si possono avere quando non si è innamorati. Tuttavia, come abbiamo detto prima, nulla è unanime per tutte le donne, ma se le avete spesso, ripensate seriamente al vostro rapporto.