Ragazzi a letto… perché non tutti sono uguali

Un uomo a letto… Se è bello è il sogno di ogni donna… Ma la verità è che non tutti sono uguali…

Molti sono il tipo loquace, altri si trovano l’ultimo biscotto della confezione e ci sono ancora alcuni che pensano di essere i migliori amanti dell’universo (solo che non lo sono).

Per questo e perché vogliamo rallegrare un po’ la vostra giornata, vi presentiamo una breve lista che elenca i tipi di uomini più comuni a letto.

Siamo assolutamente sicuri che sarete in grado di identificare ognuno di loro… il migliore? Si può sempre ridere del nome della persona che vi si associa.

La verità è che non c’è un solo tipo di uomo a letto. In realtà, ce ne sono diversi, ma in modo semplice possono essere “aggregati” in 5 diverse categorie.

Se riusciamo ad attirare la vostra attenzione, allora imparate a conoscere i vari tipi di uomini e il loro comportamento a letto.

A proposito, vi lasciamo con la sfida: dare un nome a ogni tipo di uomo.

1 – Il frettoloso

Di solito sono quelli che non hanno molta voglia di fare sesso se non di penetrare e camminare.

È importante sottolineare che i frettolosi sono di solito i re delle rapide e amano vantarsi di essere eccellenti a letto.

Il problema è che 5/10 minuti di sesso non sono qualcosa di cui le donne godono in modo sistematico.

Per tutti gli uomini che pensano di soddisfare una donna quando fanno sesso in orario, sappiate subito che si sbagliano.

Certo, le donne amano una sveltina per rendere le cose più piccanti… ma poi, in tempo reale H, un massaggio, una coccola, carezze, scherzi… è quello che vogliono.

2 – L’insicuro

Un altro tipo di uomo a letto è quello insicuro. Tuttavia, questo tipo è più comune all’inizio di una relazione o quando si è nella fase di conoscersi un po’ meglio negli incontri extraconiugali.

È importante sottolineare che se l’uomo con cui sei non ha superato questa fase, c’è qualcosa che non va, quindi cerca di parlargli.

3 – I seni

I seni sono l’esatto opposto dell’insicuro. Quando per il secondo qualcosa è motivo di grande soddisfazione, nel caso del primo l’unica cosa che vogliono è dare ordini.

In realtà, molti di loro devono pensare di parlare con un robot. “Succhialo”, “Mettiti a quattro zampe”, “Fammi un pompino”, “Fammi un panino”…

Amano dare ordini e si aspettano che le donne ne godano. Il problema è che se ci vai una volta ogni tanto ti fa sentire bene (un po’ di rol play non ha mai fatto male a nessuno), ma finisce sempre per lasciare qualsiasi donna senza un’erezione.

4 – Il delicato

Può sembrare strano, ma sì, c’è un tipo di uomo a letto che può essere definito delicato.

E che tipo di uomo è questo? È quello che si prende a schiaffi a metà dell’ora H e chiede se fa male o si fa male.

Per loro la preoccupazione per il benessere della donna con cui fanno sesso è così grande che li fa ammalare.

5 – Il parlante

Infine, ma non meno importante, abbiamo il chiacchierone. In realtà, penso che tutti i tipi di uomini abbiano un po’ di parlantina (la verità è che anche molte donne ce l’hanno).

È il tipo d’uomo che appena si incontrano inizia a parlare (il più delle volte sembra essere in un appuntamento di psicologia e non in un appuntamento) e non si ferma fino a quando non si separano.

Questi sono forse i più fastidiosi perché non permettono a nessuna donna di concentrarsi davvero sul piacere e sul dare piacere.

Questi sono i 5 tipi di uomini più comuni a letto, quindi siamo sicuri al 100% che in questo momento si può dire il nome di un uomo che si adatta a ciascuna delle situazioni descritte.