Le donne vogliono fare sesso al primo appuntamento

Il sesso al primo appuntamento è un argomento che viene discusso da molti anni, soprattutto perché se va bene gli uomini vogliono farlo, ma le donne no.

Ci sono diversi studi che dimostrano che prima una coppia inizia a fare sesso, più bassa è la qualità della relazione

Le donne vogliono davvero fare sesso al primo appuntamento?

Beh, ci sono diversi tipi di primi appuntamenti! Il primo appuntamento per chi vuole tradire, il primo appuntamento con qualcuno che non abbiamo mai visto in vita nostra, il primo appuntamento casuale… comunque…

A seconda del tipo di appuntamento, può essere effettivamente possibile per una donna fare sesso alla fine (ma, dobbiamo ammettere, deve essere un appuntamento memorabile, altrimenti non avrà molta fortuna).

Tuttavia, come regola generale, la risposta a questa domanda è: no, le donne non vogliono fare sesso al primo appuntamento.

Tuttavia, non tutte le donne sono uguali, quindi anche se la stragrande maggioranza sceglie di non farlo, se una donna ha davvero una volontà deve essere sempre fedele ai suoi impulsi, desideri e fantasie…

Ma se sceglie di farlo, ricordati sempre di usare protezioni per evitare rischi inutili (come una gravidanza indesiderata o la trasmissione di una malattia sessualmente trasmissibile).

Ragioni per cui non fa sesso subito

Ci sono molte ragioni per cui le donne sostengono di non voler fare sesso subito al primo appuntamento, quindi ve le presenteremo la prossima volta (potreste essere in grado di confutarle man mano che andate avanti).

1 – Non conoscono il loro passato sessuale ed è per questo che hanno paura di farsi coinvolgere e di finire per ottenere qualcosa (MST).

2 – Vogliono restare attaccati a se stessi e aspettare di conoscere meglio la persona per capire se ne vale la pena o meno la pena.

3 – Perché non vogliono sembrare facili (la verità è che, sebbene gli uomini sognino di fare sesso proprio alla fine dell’appuntamento, segretamente vogliono anche che le donne si rifiutino, perché l’eccitazione dell’accoppiamento è molto maggiore – nessuno vuole niente baciato a mano).

4 – Pensano che dopo essere andati a letto con l’uomo, egli smetterà di rispondere ai messaggi e scomparirà dalla loro vita.

5 – Molte donne vogliono una relazione duratura, e per questo motivo evitano di fare sesso non appena escono con un uomo per la prima volta… in questo modo, guadagnano tempo per conoscerle meglio e chi sa come farle innamorare.

6 – Hanno paura di ciò che l’uomo penserà…

Queste sono di solito le 6 ragioni principali per cui le donne evitano e non vogliono fare sesso al primo appuntamento.

Tuttavia, ce ne possono essere molte altre, così come ci possono essere molte donne che vogliono godersi la vita e non hanno problemi ad andare subito a letto con te.

Tutto dipenderà effettivamente dal tipo di donna che incontrerete.