È interessata a me? 4 consigli per capire

La stragrande maggioranza degli uomini ha un serio problema a capire se una donna è interessata o meno. Spesso, notando e analizzando piccoli segni, si può scoprire se è interessata o se si sta semplicemente facendo un film nella propria testa.

Oggi abbiamo deciso di aiutarvi, e abbiamo creato un semplice elenco con diversi consigli che vi aiuteranno a capire questo problema, evitandovi così di buttarvi a capofitto in una donna che non ha alcun interesse per voi.

Una donna può decidere in meno di 30 secondi se è interessata o meno a un uomo (cioè se può avere una relazione con lui, sia sessuale che sentimentale).

In questo modo, se vuoi avere qualche possibilità di conquistarla, fai attenzione alla prima impressione che lascia.

I consigli che vi daremo dopo vi aiuteranno a capire (ovviamente non dopo 30 secondi) se è interessata a voi o meno (nel qual caso passate ad un altro).

1 – Non tutto si dice con la bocca

Sì, il linguaggio del corpo di una donna può dirvi più del suo interesse che delle sue stesse parole.

Tenete presente che ciò che una donna pensa può essere analizzato attraverso il suo corpo (circa il 93% della comunicazione avviene attraverso il linguaggio non verbale).

In questo modo, il modo più pratico per capire se ha o meno una possibilità è guardare il modo in cui si comporta intorno a te. Se hai una postura rigida e inflessibile probabilmente non avrai molta fortuna.

Alcune delle cose a cui si può prestare attenzione sono:

  • Ti guarda direttamente e le sue pupille si dilatano;
  • Batte gli occhi molto regolarmente;
  • Alza le sopracciglia e sorride;
  • Lei fa rotolare costantemente i capelli attorno a un dito;
  • Morditi spesso il labbro;

2 – Le piace parlare con te

Quando è interessata, qualsiasi motivo è valido per parlare con voi. Dal raccontarle qualcosa di personale, come mandarle un messaggio per raccontarle gli ultimi pettegolezzi sul posto di lavoro.

Se lei ti invita, per esempio, a prendere un caffè, è un chiaro segno di interesse e tu dovresti approfittarne per creare in lei l’aspettativa di stare insieme (diventa più semplice conquistarla in seguito).

3 – I tocchi sono sempre più frequenti

Quando una donna è interessata, fa del suo meglio per toccarlo (anche se sottilmente).

Se in passato i tocchi erano molto casuali, ma i baci notturni sul viso, i tocchi sulle mani, gli abbracci diventano frequenti, credimi, sta iniziando a nutrire sentimenti per te, quindi ora è dalla tua parte per andare avanti.

4 – Lei vi interrogherà (molto)

Quando una donna si interessa a te, ti farà ogni sorta di domande. Vorrà sapere le cose più insolite (come cosa indossi) a quelle più serie (se ti vedi con qualcuno, per esempio).

Quando ti chiede se stai con qualcuno o cosa pensi di lei, è un tuo consiglio per convincerla a chiederti di uscire o per darti un sottile suggerimento che dimostri anche il tuo interesse.

Questi sono solo 4 modi semplici e molto pratici per capire se lei è interessata a te. Credetemi, una donna può cercare di nascondere i suoi sentimenti tanto quanto può, ma arriva al punto in cui non ci riesce.

A quel punto, preparatevi alla conquista, visto che metà del percorso è già stato percorso.